Esplora dungeon, uccidi i nemici e conquista il tesoro
Ci sono moltissimi giochi di esplorazione di dungeon nel catalogo Android. Tuttavia, l'instancabile studio Mobirix è riuscito a ribaltare la situazione con questo fantastico gioco di avventura, strategia e azione, mescolando l'esplorazione con enigmi, trappole e battaglie.
Un dungeon pieno di trappole e tesori
Drake n Trap è un interessante gioco di esplorazione di dungeon in 3D con un approccio originale e divertente. Non solo dovremo percorrere i labirintici corridoi degli scenari per saccheggiare i tesori, ma dovremo anche uccidere un sacco di nemici, schivare trappole e risolvere enigmi.
Invoca unità ed evita trappole per sconfiggere il potente boss.
Il protagonista è un ragazzo-lupo che viaggia con un piccolo drago. Ma non saremo soli, in quest'avventura. Per giocare, dovremo solo muovere il nostro coraggioso protagonista con un joystick virtuale. Prima di passare vicino a una trappola, vedremo la zona pericolosa contrassegnata in rosso, cosa che ci aiuterà ad evitare molti pericoli.
Dall'altra parte, ogni volta che un nemico si trova nel raggio d'azione del nostro eroe, questi attaccherà automaticamente. Ma questo non basterà ad annientare tutte le creature che incontreremo lungo il cammino. Per risultare vittoriosi in combattimento, dovremo utilizzare le nostre risorse per invocare diverse unità di soldati e guerrieri. Man mano che la barra si riempirà, potremo invocarne altri in nostro aiuto.
I nostri alleati saranno particolarmente importanti quando arriveremo alla fine di ogni dungeon, perché lì ci aspetta un boss. Una volta sconfitto, otterremo monete, diamanti e item che ci serviranno per migliorare le statistiche e le abilità del nostro eroe e del suo drago domestico. Se ci piace il genere, il download del file APK di questo gioco è più che consigliato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto